Resistiamo corretta LA MOSTRA QUADRATO.j


(r)esistiamo - web exhibition è una mostra nata nel tempo della quarantena, con lo scopo di fare rete tra artisti e prepararci a resistere a ciò che verrà. #r_esistiamo è il nostro hashtag: ciascun artista lo interpreta a suo modo, perché ciascuno resiste come può. La mostra sul web continuerà a crescere fino alla fine della quarantena, per poi diventare una mostra reale nella galleria ArtSharing lab&gallery. (r)esistiamo è un progetto ideato e curato da Penelope Filacchione per ArtSharing Roma.

N.B. Le fotografie presenti su questa piattaforma sono di proprietà degli artisti delle opere: la proprietà delle immagini e delle opere stesse è protetta dal Diritto d'autore, è quindi vietata la sottrazione delle immagini e la pubblicazione delle stesse senza espresso consenso da parte degli artisti, i quali le hanno fornite esclusivamente per l'uso su questa piattaforma.

Se siete artisti e volete unirvi a noi trovate le istruzioni QUI

ARTISTI IN MOSTRA (in aumento...)

Raffaele Alecci - Emanuela Camacci - Elisabetta Diamanti - Ilaria Di Giustili - Valerio Scarapazzi - Vittorio Sordi -  Mariarosaria Stigliano - Studio Marbe - Osvaldo Tiberti - Who Stares Art

CONTATTA (R)ESISTIAMO - WEB EXHIBITION

Via Giulio Tarra, 64, 00151 Roma RM, Italy

+39-338 940 9180

+39-338 940 9180

©2020 di (r)esistiamo - web exhibition. Creato con Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now